Serena Group » Immobiliare

Villa sul Lago Maggiore con parco e campo da tennis

Villa sul Lago Maggiore con parco e campo da tennis

La villa, costruita nel 1975, è situata all’interno di un parco di 17.500 Mq, che isola la proprietà dalle costruzioni adiacenti e assicura privacy assoluta.

La particolare posizione del terreno consente di godere di una splendida vista sul Lago Maggiore nel punto esatto dove il lago confluisce nel Ticino,con la storica Rocca d’Angera dal lato ovest, e il ponte sul Ticino dal lato sud.

Un lotto addizionale di 2500 Mq di terreno ubicato al di là della strada,anch’esso parte della proprietà, impedisce il sorgere di ulteriori costruzioni nelle immediate vicinanze.

Nel corso degli anni la struttura della residenza è stata continuamente sottoposta a controllo e regolare manutenzione, pertanto allo stato attuale il funzionamento dei sistemi e delle strutture portanti non necessita di particolari interventi.

La villa è così composta:

Al primo piano: splendida terrazza soleggiata con vista lago, ampio soggiorno con camino, grandi camere la letto.

Al piano seminterrato: piscina 12 Mq, sauna, palestra, sala biliardo, ampia taverna con tavolo pranzo in legno massello per 24 persone, forno a legna per la preparazione di pizze o pane.

Il parco con i suoi splendidi alberi di specie pregiate, il frutteto, il giardino, il boschetto di castagni che circondano il campo da tennis conferiscono particolare pregio alla proprietà.

Nella proprietà sono anche compresi: 2 rampe di accesso carrabili, un garage con 4 posti auto, casetta da giardino in eccellente stato per la conservazione degli attrezzi di giardinaggio.

Qui di seguito alcune fotografie che illustrano ancor meglio la bellezza più unica che rara della posizione di questa villa.

I mobili sono compresi nell'offerta.

Per maggiori informazioni contattare:

info@guidomotti.it

Posizione

Sorry, javascript must be enabled to view this map


{chat}