Serena Group » Novità

Le “Artistic Bags” di Besozzi Milano

Franco Besozzi ha fondato la sua azienda nel 1965 a Milano, dopo aver imparato tutti i segreti dell’arte della pelletteria da maestri artigiani. Da oltre cinquant’anni questa azienda a gestione famigliare produce borse di altissima qualità, lavorando ogni tipo di pelle e altri materiali, con particolare attenzione al rettile e altre pelli preziose.

La collezione “Artistic Bags” è nata dal sogno di un di un designer milanese, ora realizzato grazie alla Besozzi Milano, che ha ideato e brevettato il procedimento di produzione di questi veri e propri gioielli.

Le Artistic Bags sono costruite da maestri artigiani Italiani in preziosa pelle di struzzo, e totalmente dipinte a mano a pennello da diversi artisti.

Bellissime e funzionali, grazie alla particolare lavorazione che le rende resistenti all’usura e all’acqua, le Artistic Bags sono create su misura per ogni cliente in esemplari unici e irripetibili, autenticati e numerati.

Potete vedere qui qualche esempio di realizzazioni. Per maggiori informazioni e ordini potete contattarci scrivendo a sales@serenagroup.eu

Milan, San Marco 1920

Homage to Van Gogh

Cat Love

Milan, Central Station 1919


{chat}