Serena Group » Novità

Proprietà in vendita: Villa di Corte San Benedetto

Trattasi di villa di testa del complesso Corte San Benedetto appena ristrutturato, sito in Desenzano del Garda a pochi metri dal centro città, dal lungo lago e dalla spiaggia del Desenzanino.

E’ ben servita da mezzi pubblici di trasporto e dalla stazione ferroviaria, ed èa meno di 3 Km. dall’ingresso dell’autostrada Milano - Venezia.

Inoltre confina con il Parco del Monte Corno.

La villa è stata recentemente ristrutturata completamente sia nella parte muraria che impiantistica, conservando in alcuni punti soffitti con travi a vista e pareti con mattoni liberi. Tutti i serramenti sono nuovi e hanno doppia apertura ( a finestra e a vasistas ) a taglio termico e con doppi vetri atermici. Le persiane e gli scuri sono nuovi.

Disposta su tre piani, è comodamente collegata con un ascensore interno di ultima generazione rivestito in acciaio e cristallo, nonché da una scala con parapetto in cristallo di sicurezza e ferramenta in acciaioinox.

Al piano giardino : ampio patio coperto da struttura in acciaio e telo, con pavimento in cotto, giardino e posto auto.

Al piano terra : ampio soggiorno, ampio salotto, cucina abitabile, bagno ospiti, lavanderia, accesso diretto al portico ed al giardino.

Al primo piano :camera con bagno,secondacamera con bagno, studio uso ufficio.

Al secondo piano : Camera padronale vista lago con accesso diretto al bagno ed alla cabina armadio, zona relax, palestra con bagno.

Aria condizionata e riscaldamento autonomo in tutta la villa.

L’unità ha inoltre l’usufrutto di n. 2 box al costo di € 300,00/anno e l’usufrutto della piscina adiacente ( vedi foto ) al costo di € 400,00/anno.

Nessun altro costo di cogestione è richiesto.

L’arredamento finemente scelto e di alto livello qualitativo – tutto rigorosamente made in Italy - può essere compreso o escluso.

Si precisano le superfici :

Giardino mq. 350

Portico mq. 35

Piano terra mq. 85

Primo piano mq. 85

Piano secondo mq. 105

Si allegano piantine e certificato energetico.

La disponibilità è immediata.

La richiesta è oggetto di trattativa riservata. Iscrizione alla C.C.I.A.A. di Milano, n. 1204

Per maggior informazioni scrivere a : info@guidomotti.it


{chat}